Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli ai ferri corti: la replica della giornalista

Lo scontro di sabato tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli riecheggia ancora fuori la pista di Ballando con le stelle: cosa si sono dette.

Non sorprende neanche un po’ che alla fine Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si siano scontrate sabato scorso durante la diretta di Ballando con le stelle. Entrambe, infatti, sono forti, ingombranti e sanno il fatto loro. La giudice di Ballando poi, sa sempre come andare oltre alle apparenze analizzando il concorrente in gara per i suoi reali pregi o difetti. Tuttavia, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi non ha affatto preso bene le critiche della Lucarelli.

Ballando con le stelle Sonia bruganelli e selvaggia lucarelli ai ferri corti
Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti: cosa si sono dette – Foto ANSA – Ibox.it

Nello specifico, Selvaggia ha espresso un giudizio abbastanza severo dopo l’esibizione di Sonia, davvero sottotono rispetto alla media. Il problema però è che la compagna di Angelo Madonia ha percepito quel “piccola” come un attacco personale e si è sentita ridicolizzata da una donna che ritiene comunque intelligente e sensibile. Fatto sta che la Bruganelli non ha gradito per nulla le considerazioni della giudice.

Durante La vita in diretta, infatti, Sonia ha ripreso l’argomento e di fronte alle sue lamentele, Selvaggia ha risposto con decisione sui social, ma cosa ha detto?

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: il “dissing” a distanza tra tv e social

Mi presto a qualsiasi polemica, ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori usati a scopo personale“, ha scritto Selvaggia nelle sue Ig stories infervorandosi non poco con Sonia Bruganelli che non avrebbe accettato le considerazioni della giudice perché sua figlia da casa la guarda. Insomma, per la Lucarelli la concorrente di Ballando si sarebbe trincerata dietro la figura della figlia per uscire così dall’impasse della brutta figura collezionata sabato sera in diretta.

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli dissing
Sonia Bruganelli ha lamentato il poco tatto di Selvaggia Lucarelli – Foto ANSA – Ibox.it

Questa strategia però, ha fatto storcere il naso alla giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano‘ perché le ha ricordato la stessa tattica usata dalle o dagli influencer quando le cose vanno male: “È la tecnica peggiore: ‘Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli’“. Alla fine della fiera, la Lucarelli ha evidenziato le sue carenze non tanto di ballo, quanto di personalità e presenza scenica, senza entrare però nel merito della persona, cosa che la Bruganelli avrebbe fatto una volta tirati in mezzo i figli. Chissà a questo punto cosa succederà sabato prossimo.

Gestione cookie