Mediaset lascia senza parole i telespettatori: la serie terminerà prima del previsto

Mediaset ha deciso di far terminare la serie TV prima del previsto e spiazza tutti i fan e telespettatori: ecco di quale si tratta

Il pubblico di Canale 5 è abituato a continui cambiamenti da parte della rete, sia in fatti di orari che di programmazione. L’ultima notizia uscita fuori solo di recente è la decisione dei vertici dell’azienda di Cologno Monzese di anticipare le puntate di una amata serie TV che stanno andando in onda in questo periodo.

Mediaset serie termina prima
Mediaset ha deciso di far terminare prima una serie TV – lbox.it

È stato resto ufficiale pochi giorni fa il cambio di programmazione per una serie televisiva turca, il prossimo appuntamento sarà più breve del solito dopo che i dirigenti di Mediaset hanno deciso di farla terminare un po’ prima. Stiamo parlando de La Rosa della Vendetta, i cui episodi vanno in onda i prima serata su Canale 5. Stando alle ultime informazioni, la soap con protagonista la storia d’amore tra Gulcemal e Deva terminerà prima domenica 13 ottobre.

La Rosa della Vendetta, Mediaset cambia programmazione domenica 13 ottobre

La serie televisiva turca si sta avviando verso il gran finale. Uno spettacolo che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico grazie alla trama avvincente e piena di colpi di scena. Prima di scoprire come andranno a finire le vicende, i fan devono sapere che ci saranno novità per la messa in onda della puntata in prima serata di domenica 13 ottobre.

la rosa della vendetta
La Rosa della Vendetta termina prima la puntata di domenica 13 ottobre (Mediaset Infinity) – lbox.it

La Rosa della Vendetta inizierà come sempre alle 21:30, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia, ma l’orario di chiusura è previsto alle 23:35, anziché alle 23:50 come era avvenuto con i precedenti appuntamenti con la serie televisiva turca. Dopo la fine della puntata con la fiction ci sarà spazio per un nuovo appuntamento con Pressig, il programma per tutti gli appassionati di calcio.

Dunque, la serie televisiva terminerà in anticipo domenica 13 ottobre e le anticipazioni rivelano che Zafer chiamerà il figlio Gulcemal mentre è sul letto di ospedale per confessargli che il cognato Mert è stato l’ex fidanzato di Deva. Una relazione tenuta segreta fino a quel momento e mai svelata prima.

La donna lo farà proprio quando il figlio stava per convolare a nozze con la donna. Per Gulcemal sarà una sorpresa tutt’altro che piacevole, tanto da fargli perdere la testa e mettere in discussione anche il suo matrimonio con Deva. In tutto ciò, Gulendam tenerà il suicidio.

Gestione cookie