Grande Fratello, arriva la prima squalifica? La mano proprio lì, bufera sul web

Un concorrente del Grande Fratello è finito al centro di una vera e propria bufera: si è reso protagonista di uno spiacevole gesto.

La nuova edizione del Grande Fratello ha esordito su canale 5 da qualche settimana, con la conduzione di Alfonso Signorini. Il conduttore è affiancato, nelle vesti di opinionista, da Cesara Buonamici- che ha deciso di accettare il ruolo per il secondo anno consecutivo- e da Beatrice Luzzi. Mentre, nella postazione social è stata confermata Rebecca Staffelli che riporta quanto succede sui social durante la puntata.

grande fratello bufera sul web squalifica
Grande Fratello, brutto episodio in casa (Foto Mediaset Infinity) lbox.it

I concorrenti sono entrati nella casa, anche se non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci nuovi ingressi. Hanno creato le prime dinamiche, in particolare sta facendo tanto parlare il rapporto tra Shaila, Lorenzo e Javier. L’ex velina si è mostrata inizialmente interessata ad entrambi, per poi cambiare idea più volte. Nelle ultime ore, in merito al reality, è accaduto un episodio spiacevole che ha spiazzato i fan.

Grande Fratello, prima squalifica per un concorrente? Il gesto spiazza il pubblico

Negli ultimi giorni è accaduto un episodio all’interno della casa che non è passato inosservato e che ha fatto scatenare il web. Protagonista in negativo è stato Tommaso Franchi che, in un momento di relax trascorso con Shaila in giardino, ha fatto un gesto nei suoi confronti che ha portato alla sua pronta reazione. L’idraulico senese, mentre erano vicini, ha allungato la mano e ha cominciato a palparle il fondoschiena.

grande fratello prima squalifica
Grande Fratello, il gesto di Tommaso spiazza i fan (Foto X @natasciasslazio) lbox.it

Le telecamere hanno ripreso l’esatto momento e il video ha fatto in men che non si dica il giro del web. Shaila, non appena ha notato la mano del coinquilino, lo ha rimproverato in modo molto tranquillo: “Amore però non sul c***”, e Tommaso ha subito risposto scusandosi: “Hai ragione”. Il giovane non ha poi esitato a spostare la mano, continuando a toccarle la schiena. Non si sa se sia stato un gesto involontario, ma sta di fatto che le telecamere di Mediaset hanno registrato tutta la scena.

Sui social si è creato un vero e proprio putiferio, e molti utenti si sono lasciati andare a pareri molto forti: “Ma che è sta roba, io sono scioccata”, “Il fatto che Shaila si sdrai su Tommaso non consente a lui di toccarle il c***”, “In questo caso difendo Shaila, lei comunque gioca con tutti e ha un modo aperto di approcciare, e tanti ne approfittano”. Qualcuno ha anche chiesto la squalifica del concorrente, ma non sembra essere prevista, dato che al momento il gesto di Tommaso non è stato neppure citato.

Gestione cookie