Alessandro Vicinanza infiamma il web con una foto intima mozzafiato: l’ex di Uomini e Donne diventa subito virale, eccolo così – FOTO
Sembra essere un momento veramente magico per Alessandro Vicinanza, che poco meno di un anno fa tornava a Uomini e Donne (nel parterre del trono over) proprio mentre la sua “fresca” ex, Ida Platano, iniziava il suo percorso come tronista del dating show.
Tempo pochi mesi, e si è riaccesa la fiamma della passione con Roberta Di Padua, con cui (dopo una serie di tira e molla) è alla fine uscito dal programma: otto mesi di relazione per i due, più complici che mai e che sognano anche di avere insieme una bambina (il gesto di Vicinanza a Venezia è stato eloquente).
In attesa di eventuali notizie su una gravidanza della Di Padua, che tutti sperano possa arrivare presto, Alessandro incanta tutto il web con una foto intima che diventa subito virale: eccolo così in tutta la sua bellezza davanti allo specchio, un selfie da mozzare il fiato che non è passato per nulla inosservato.
Alessandro Vicinanza, arriva il selfie “intimo” per l’ex-cavaliere di Uomini e Donne – FOTO
Il fascino di Alessandro Vicinanza, nella sua permanenza a Uomini e Donne, ha fatto effetto su diverse dame anche se, come sappiamo, il suo cuore ora è di Roberta Di Padua; nonostante questo, grazie ai social, continua a far sognare tantissime fan del programma e non solo.
Con una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, l’ex-cavaliere ha alzato notevolmente la temperatura mostrandosi solamente in intimo davanti allo specchio; lo scatto mostra Alessandro nel suo soggiorno, con fisico in bella vista e con tanto di cuffie al collo. Una foto decisamente bollente, che in men che non si dica è diventata virale sul web mettendo in risalto, ancora una volta, la bellezza di Vicinanza.
In tanti si chiedono se, prossimamente, Alessandro avrà modo di mettersi nuovamente in mostra in qualche programma televisivo, come fatto in passato (anche in quello più recente) da altri ex-volti noti del programma di Maria De Filippi; staremo a vedere se, effettivamente, questa ipotesi diventerà realtà, ma intanto già solamente sui social non manca di attirare l’attenzione.