Dopo Sonia Bruganelli, un altro concorrente di Ballando con le stelle non sta bene: sui social ha spiegato che cosa gli è successo.
La nuova edizione di Ballando con le stelle ha avuto inizio a settembre e sta riservando non pochi colpi di scena. Nella prima diretta il pubblico ha seguito per la prima volta i concorrenti sul palco, che si sono esibiti in performance spettacolari. Alcuni sono riusciti ad emergere più di altri, come Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno ricevuto l’apprezzamento dei telespettatori e sono risultati essere i vincitori della prima puntata.
I fan del programma hanno infatti espresso il proprio parere da casa e a quanto pare la bravura della conduttrice e la sua bellezza non sono passate inosservate. Sonia Bruganelli, invece, durante lo scorso appuntamento ha mostrato di non stare in perfetta forma. Ospite poi a La vita in diretta, ha raccontato di avere una costola rotta: “Ho scoperto di essermi rotta una costola, quando abbiamo fatto l”ultima giravolta ho capito che quel dolore è importante”. Ma a quanto pare c’è anche un altro concorrente che non sta affatto bene.
Ballando con le stelle, dolore per il concorrente: sta male, che cosa sta succedendo
Negli ultimi giorni Sonia Bruganelli ha fatto sapere, dopo un battibecco con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, di avere una costola rotta. La concorrente ha parlato da Alberto Matano e ha detto che dopo l’ultima giravolta si è resa conto che quel dolore è importante e per questo si è sdraiata in puntata, perché si sentiva svenire. Ma a quanto pare non solo l’imprenditrice, ma anche Francesco Paolantoni non sta bene.
Il comico è apparso in un video insieme alla sua insegnante, mentre scherzava e camminava in modo molto lento, facendo credere a tutti di stare male. Sembrava uno scherzo e fino a poche ore fa tutti hanno pensato che stesse ironizzando, ma è poi arrivato un nuovo video su Instagram in cui la ‘coppia’ è insieme per aggiornare i fan e racconta che davvero Francesco non sta benissimo: “Franci non è in grado di allenarsi al momento, ci sta provando ma ogni volta è sempre peggio”, ha detto la sua maestra.
Paolantoni ha specificato che si tratta di un problema di stomaco e non di ossa o di allenamento: “Voglio precisare che non è un problema di ossa, non è un problema di allenamento, ma è un problema di stomaco. La coreografia che aveva preparato era straordinaria”. Nonostante il dolore, i due proveranno comunque a gareggiare sul palco ma per poter esibirsi, a causa delle condizioni del comico, hanno dovuto rivedere la coreografia.