Il+Paradiso+9+%28spoiler%29+dopo+il+malore+di+Marta+un+colpo+di+scena+impensabile.+Trama+stravolta
lboxit
/2024/10/13/il-paradiso-9-spoiler-dopo-il-malore-di-marta-un-colpo-di-scena-impensabile-trama-stravolta/amp/
Cultura

Il Paradiso 9 (spoiler) dopo il malore di Marta un colpo di scena impensabile. Trama stravolta

Marta Guarnieri si sentirà male nelle prossime puntate e successivamente un colpo di scena travolgerà la trama della soap Rai.

È sempre grande successo negli ascolti per Il Paradiso delle Signore. La fortunata soap opera della Rai continua a catalizzare le attenzioni di un affezionato pubblico di telespettatori che non perdono occasione per sintonizzarsi con l’ormai canonico appuntamento del pomeriggio sulla rete ammiraglia della televisione pubblica.

Marta Guarnieri avrà un malore (Foto Ansa e o Instagram @ilparadisodellesignorerai) – lbox.it

 Il Paradiso delle Signore non si smentisce. Sorprese e colpi di scena sono il Leitmotiv della serie – arrivata alla sua nona stagione – premiata dagli ascolti. Lo dicono i numeri: una media auditel che si aggira intorno a 1,4 milioni di telespettatori con picchi del 19% sono un biglietto da visita più che eloquente.

Le anticipazioni parlano di un malore che colpirà Marta Guarnieri al quale farà seguito un impensabile colpo di scena che imprimerà una svolta decisa alla trama delle nuove puntate. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap ambientata nella ruggente Milano degli anni Sessanta.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: svolta impensabile dopo il malore di Marta

Al centro delle trame del Paradiso delle Signore nelle puntate dal 21 al 25 ottobre ci sarà Marta Guarnieri. La figlia di Umberto verrà colta da un improvviso malore. Per lei si renderà necessario il ricovero in ospedale. Provvidenzialmente Marta sarà soccorsa da Enrico Brancaccio, il magazziniere del Paradiso che nasconde un segreto.

Sarà Enrico Brancaccio a salvare Marta (Foto RaiPlay) – lbox.it

Enrico infatti non ha svelato di essere un medico: al suo arrivo a Milano ha bruciato la sua vera carta di identità per nascondere il suo passato. Sarà lui a intervenire per prestare i primi soccorsi a Marta che inizialmente non sarà a conoscenza del fatto che il primo a soccorrerla, salvandole la vita, è stato proprio Enrico. Il suo segreto sta per venire a galla?

Nel frattempo il commendatore Guarnieri continuerà a tramare contro Marcello Barbieri e il Paradiso delle Signore. Irritato nei confronti del giovane rivale per essersi fatto soffiare l’affare in Costa Smeralda, Umberto si mostrerà pronto a tutto pur di indebolire il negozio affidato da Conti a Marcello e Roberto. 

Guarnieri cercherà con ogni mezzo di vendicarsi dello smacco subito e farà di tutto pur di ridimensionare Marcello e tagliarlo fuori dagli affari importanti. Per raggiungere il suo scopo non esiterà a rivolgersi nuovamente, come aveva fatto al tempo della truffa Hofer, a Matteo Portelli. Il commendatore avanzerà l’ennesimo ricatto per persuadere il contabile.

Stavolta però a spiare l’incontro tra Portelli e Guarnieri ci sarà Armando Ferraris, il quale inizierà a dubitare del fratello di Marcello. Come si evolverà la trama? Non resta che attendere i prossimi episodi del Paradiso delle Signore per scoprirlo.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Digitale terrestre aggiornamento improvviso: importante novità da conoscere per evitare problemi

Il digitale terrestre richiede un nuovo improvviso aggiornamento per continuare a vedere senza problemi i…

3 mesi ago

Gianluca Torre di Casa a prima vista irriconoscibile in tenuta sportiva – Video

Gli utenti web faticano a riconoscerlo: Gianluca Torre di Casa a prima vista si mostra…

3 mesi ago

Assegno unico, controlla se rientri in questi 7 casi: avresti l’aumento

Per sette profili di cittadini e di contribuenti c'è la concreta possibilità di ottenere un…

3 mesi ago

Bollette luce-gas, I 4 migliori fornitori sono questi: la classifica a sorpresa

Sei indeciso su quale fornitore di luce e gas scegliere? Non sbagliare: al momento i…

3 mesi ago

Prezzo (addirittura) sotto i 350 euro per queste 3 smart tv UHD e 4K: non puoi non approfittarne

Per chi vuole acquistare una Smart TV UHD e 4K può approfittare ora che il…

3 mesi ago

Come finisce La rosa della vendetta: l’epilogo dell’amore tra Gulcemal e Deva

Nella puntata finale de La Rosa della Vendetta si saprà come andrà a finire l'amore…

3 mesi ago