Kate Middleton si è mostrata, nell’ultima apparizione, senza il suo anello di fidanzamento: la principessa ha deciso di sostituirlo.
Kate Middleton ha annunciato ad inizio settembre 2024- dopo aver rivelato a marzo di avere un cancro- di aver finalmente terminato, dopo aver passato nove mesi difficili, la chemioterapia: “Ora che l’estate volge al termine, posso dirvi quanto io sia sollevata per aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia. Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia”.
La principessa ha raccontato, nel video in cui ha dato la notizia, che la vita può cambiare in un istante e che hanno dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute. Nel filmato ha detto di non vedere l’ora di tornare al lavoro e agli impegni pubblici, e a quanto pare, a poche settimane dall’annuncio ha deciso di ritornare, con calma, alla sua vita. Di recente si è infatti mostrata in un’apparizione pubblica, ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato.
Kate Middleton, il suo anello è scomparso: perché non lo ha indossato
Kate Middleton, dopo aver fatto sapere di aver concluso la chemioterapia, è tornata subito ai suoi impegni. Nelle ultime ore ha infatti deciso di recarsi, insieme a William, a Southport, dove hanno perso la vita alcune bambine, che sono state aggredite con un coltello da un giovane, mentre partecipavano ad una lezione di danza ispirata a canzoni di Taylor Swift. La coppia ha incontrato le famiglie delle tre bambine uccise.
Sembrerebbe, come riporta il Mirror, che sia stata la principessa a decidere di accompagnare suo marito, per mostrare compassione e sostegno alla comunità e ai genitori delle vittime. I due hanno anche avuto modo di parlare con i soccorritori che sono intervenuti quel giorno. Questo è il primo impegno ufficiale di Kate, da quando ha annunciato di aver terminato la chemioterapia. Ma durante l’incontro, che loro hanno mostrato sui social attraverso un video, in tanti hanno notato che la principessa ha lasciato a casa il suo anello di fidanzamento.
Ha infatti indossato una nuova fede incastonata di zaffiri e diamanti, come il precedente. A quanto pare non è la prima volta che Kate indossa questo nuovo anello, lo aveva anche nel filmato in cui dà un aggiornamento importante sulle sue condizioni di salute. In tanti avevano pensato ad un regalo di William, che le aveva fatto come una sorta di ‘nuovo inizio’. Non si ha al momento nessuna conferma, ma è certo che il diamante non è passato inosservato.