L’ex-cavaliere potrebbe tornare presto a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione e l’addio alla fidanzata? Ecco le sue parole.
Uomini e Donne potrebbe riaccogliere in studio un ex-cavaliere, proprio come già successo più volte, ed il pubblico è davvero curioso di capire se, effettivamente, per lui ci sarà una seconda opportunità, o se invece deciderà di rimanere lontano dalle telecamere dopo l’addio alla fidanzata.
Già dalla primissima puntata, quest’anno, abbiamo visto dei ritorni: su tutti spicca quello di Mario Cusitore, che dopo essere stato uno dei protagonisti tra i corteggiatori dello scorso anno, alla fine ha chiuso il capitolo Ida Platano ed ha deciso di rimettersi in gioco nel parterre maschile del trono over.
Tramite i social, anche un’altra vecchia conoscenza del dating show ha espresso la sua opinione su un possibile ritorno in studio, proprio ora che è tornato single: ecco di chi si tratta e se avremo modo di rivederlo al programma oppure no nei prossimi mesi.
Uomini e Donne, torna l’ex-cavaliere dopo la fine della sua relazione? Il suo commento sui social
Rispondendo ad una domanda anonima posta dai fan, Cristiano Lo Zupone ha commentato la possibilità di ritornare a Uomini e Donne, nello specifico come tronista. “Ma cosa aspettano a metterti sul trono?” la domanda fatta dun fan anonimo, alla quale l’ex-corteggiatore risponde in maniera abbastanza ironica. “Ma quale trono! Io vorrei cambiare i pannolini non gli outfit per le esterne” spiega Cristiano, che comunque ringrazia il fan per il complimento implicito nella domanda.
Dopo la rottura con Asmaa Fares, quindi, almeno per il momento non sembra che Cristiano voglia ritornare al programma di Maria De Filippi, anche se il desiderio di trovare una compagna con cui costruire una famiglia è molto forte. Le cose tra Cristiano e Asmaa, fino a qualche settimana fa, sembravano andare benissimo, tanto che poco prima di lasciarsi stavano addirittura scegliendo le fedi per il matrimonio; alla fine, comunque, la relazione si è conclusa, nonostante ci siano stati da entrambe le parti dei messaggi di rispetto e affetto reciproco.
Asmaa è comunque sembrata molto più proiettata al futuro rispetto a Cristiano, che dalle sue parole (“Nonostante siano stati solo 5 mesi, quello che ho sentito per lei e per suo figlio è stato l’amore più grande che ho provato in tutta la mia vita” ) ha fatto trasparire una delusione dettata da un forte sentimento. Chissà che, magari, non possa rinnamorarsi di nuovo al programma di Canale 5…