Sono state riscontrate e quindi segnalate delle stranezze relative ad Affari tuoi, trasmissione condotta da Stefano De Martino: si apre il caso.
Senza ombra di dubbio Stefano De Martino, in questo suo inizio di avventura come conduttore di questa nota trasmissione, ha stupito davvero tutti. Ha dimostrato di avere delle grandi doti di conduttore ed ha avuto il coraggio di accettare una sfida tutt’altro che semplice. Raccogliere l’eredità di un mostro sacro come Amadeus. Ha avuto la capacità di piegare il programma a quelle che sono le sue caratteristiche, senza produrre quindi una copia delle vecchie edizioni.
Questo suo approccio e la sua simpatia sono stati premiati, poi, in termini di ascolto, dal momento che il pubblico sembra gradire e non poco la sua capacità di intrattenere. I dati relativi agli ascolti, infatti, sono di alto profilo e stanno andando di gran lunga oltre le aspettative. Anche oltre quelle più rosee, come si suol dire. Adesso, però, un terremoto travolge lui e la sua trasmissione, dal momento che sono state riscontrate delle situazioni sulle quali sarebbe meglio far chiarezza.
Affari tuoi, terremoto in arrivo per Stefano De Martino?
I dati relativi agli ascolti, come detto, sono tutti dalla parte di Stefano De Martino e dimostrano la bontà del lavoro fatto. Da lui, ma anche da parte di tutta la squadra che lo supporta e che rende possibile tutto questo successo. In tal senso, però, le ultime notizie suonano come dei campanelli d’allarme. Striscia La Notizia, infatti, ha annunciato che andrà ad indagare per vedere chiaro su alcune anomalie che sono state segnalate da tantissimi telespettatori nell’ultimo periodo di tempo.
D’altronde non è la prima volta che il noto tg satirico mette gli occhi su questa trasmissione. La prima volta, infatti, è accaduto quando addirittura non c’era ancora Amadeus. Ebbene, stavolta Striscia concentrerà la propria lente sul fatto che sempre in maniera più frequente sta capitando che arrivino alla fine sempre e solo i pacchi più importanti, che d’altronde sono quelli che attirano maggiormente l’interesse delle persone da casa. Nel momento in cui arrivano queste segnalazioni, ovviamente significa che si pensa che possano esserci delle manomissioni.
Affari tuoi, cosa ne pensa Antonio Ricci
A riguardo, qualche tempo fa, si era espresso anche il padre di Striscia la Notizia, vale a dire Antonio Ricci, spiegando che l’assegnazione del valore dei premi ai pacchi dovrebbe avvenire, per un discorso di trasparenza, in presenza di giornalisti o, in alternativa, dell’associazione dei consumatori. Ed ora c’è curiosità di vedere il servizio di Striscia su alcuni meccanismi particolari di Affari tuoi.