Nella puntata del 15 ottobre di Endless Love, Asu ed Emir non riusciranno a portare avanti il loro piano a causa di un ostacolo imprevisto.
Endless Love è una delle soap più amate dal pubblico di Canale 5. Si tratta di una storia accattivante e caratterizzata da tanti colpi di scena. La puntata del 15 ottobre non sarà da meno. Al contrario, rappresenterà un punto di svolta importante all’interno della storia. Emir e Asu continueranno a collaborare per cercare di raggiungere il loro obiettivo.
Organizzeranno un nuovo piano, ma dovranno confrontarsi con qualcosa di inaspettato. Kemal, infatti, non avrà alcuna intenzione di farsi prendere in giro. Inoltre, non sarà solo. Ancora una volta, le carte in tavola cambieranno, dando spazio a situazioni tutte da scoprire.
Anticipazioni del 15 ottobre di Endless Love: Asu ed Emir messi con le spalle al muro da Kemal
Gli episodi di Endless Love stanno diventando ancora più coinvolgenti. I personaggi non smettono mai di sorprendere il pubblico grazie all’ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori. C’è ancora molto da scoprire su di loro l’episodio del 15 ottobre sarà perfetto per aggiungere qualche tassello in più. Kemal vorrà scoprire la verità sulla paternità della piccola Deniz. Non potrà continuare a restare con il dubbio. Il sequestro del ciuccio servirà proprio per testare il DNA della bambina tramite la saliva.
Asu ed Emir, tuttavia, non avranno alcuna intenzione di lasciarglielo fare. Vorranno scambiare il ciuccio in modo che il test dia un esito negativo. In un primo momento, i due crederanno di aver avuto successo. Kemal, apparentemente ignaro di tutto, uscirà da casa per portare l’oggetto in clinica. Conoscendo bene Emir, però, aveva già preso delle precauzioni.
Sarà Zehir ad aiutarlo. Si accorgerà della presenza circospetta di Tufan. Così, avvertirà Kemal dell’accaduto. Quest’ultimo, alla fine, modificherà il suo piano originale e si metterà alla ricerca di un nuovo modo per ottenere il materiale genetico della bimba. Intanto, il tra Fehime e Zeynep sarà più teso che mai. Le due donne, a causa degli ultimi eventi, non avranno più alcun contatto. La donna non riuscirà proprio a farsene una ragione. Per lei, si tratterà di una sofferenza immensa. La delusione provata non potrà cancellare l’amore per sua figlia.
Si ricorda che Mediaset Infinity consente di recuperare le puntate di Endless Love già andate in onda. Non bisognerà fare altro che collegarsi, accedere alla piattaforma e selezionare il contenuto desiderato. Non serve avere un abbonamento, ma solo una connessione a Internet e un dispositivo per la visione.