Arriva l’annuncio di Netflix per Mercoledì 2, grande sorpresa tra i fan: finalmente la notizia tanto attesa.
Anno dopo anno, Netflix si è confermato come servizio streaming tra i top del settore grazie al ricchissimo catalogo offerto a tutti gli spettatori, uno di quelli capace di soddisfare i gusti di ogni tipo di pubblico. Punto di forza assoluto, poi, le produzioni originali, in grado di dare la possibilità a Netflix di creare veri e propri universi.
Negli ultimi anni, una delle sorprese più belle per la piattaforma è stata Mercoledì, serie basata sul noto personaggio della Famiglia Addams ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton. Col suo esordio nel novembre del 2022, Mercoledì è diventata subito una delle serie più viste e amate dai fan e, ormai a distanza di due anni, non si attende altro che la seconda stagione.
Per la gioia di tutti, Netflix si lascia ora andare ad un annuncio davvero incredibile e che sorprende i milioni di fan in tutto il mondo: ecco di cosa si tratta, arrivano dettaglio sull’amatissima serie.
Mercoledì 2, c’è l’annuncio a sorpresa: le nuove notizie per tutti i fan
Chi aspetta ormai da tempo la seconda stagione di Mercoledì può finalmente gioire, perché in una recente intervista del produttore Tommy Harper a Deadline (effettuata durante la promozione di Beetlejuice Beetlejuice) sono arrivati nuovi aggiornamenti sullo stadio di produzione della nuova stagione della serie. A quanto pare, in questi giorni si starebbero ultimando le riprese degli ultimi due episodi di Mercoledì; secondo la tabella di marcia, la produzione dovrebbe chiudersi a novembre o, in caso di tempi più lunghi, a dicembre.
A quel punto ci sarebbe solo la post-produzione e poi, finalmente, i nuovi episodi potranno arrivare in streaming su Netflix. A questo punto, tutto fa pensare che la data d’uscita di Mercoledì sarà prevista durante l’estate del 2025, anche se al momento non c’è un annuncio ufficiale da parte della piattaforma streaming.
Di sicuro, nei prossimi mesi avremo modo di saperne di più, ma la produzione procede e nel 2025 il pubblico potrà finalmente vedere come continueranno le trame con protagonista la giovane Mercoledì. La nuova stagione si addentrerà nei misteri della Nevermore Academy, dando anche più spazio a Morticia (Catherine Zeta-Jones) e Gomez (Luis Guzmán); nuove minacce attendono Mercoledì e i fan non stanno più nella pelle nel vederla di nuovo all’opera.