Nella puntata finale de La Rosa della Vendetta si saprà come andrà a finire l’amore tra Gulcemal e Deva: ecco gli spoiler turchi.
Il grande pubblico di Mediaset è in fermento per il gran finale della serie televisiva turca che continua a registrare ascolti abbastanza positivi nella difficile fascia oraria del prime time della domenica di Canale 5. Sono stati rilevqti in media dei picchi di ascolto al di sopra del 16% con oltre 2,3 milioni di telespettatori attaccati alla TV per seguire le storie dei protagonisti, tenendo testa alla fiction Rai.
Ricordiamo che Mediaset ha deciso di spezzare La Rosa della Vendetta in due parti: la prima è andata in onda in estate, mentre la seconda è stata trasmessa dall’inizio dello scorso settembre e terminerà intorno a metà novembre. Detto ciò, ora il pubblico non vedere l’ora di conoscere come andrà a finire la storia d’amore tra Gulcemal e Deva. Gli spoiler turchi preannunciano diversi colpi di scena, ma soprattutto uno spiazzerà il pubblico perché sarà inaspettato e chiuderà il capitolo in maniera definitiva.
Le anticipazioni turche sul finale de La Rosa della Vendetta raccontano che ci sarà uno scontro tra Gulcemal e la madre Zafer, donna algida e determinata nel voler mantenere un certo distacco nei confronti del figlio. È proprio al culmine di questa ennesima lite che Gulcemal deciderà di gettarsi da un burrone, facendo credere a tutti di essere morto e mettersi il passato alle spalle.
L’evento sconvolgerà tutti, soprattutto Zafer che per la prima volta nella sua vita mostrerà un po’ di umanità. La donna sarà disperata nel rendersi conto di aver perso per sempre il figlio e inizierà ad andare sulla sua tomba ogni giorno, sperando in un miracolo. Nel frattempo, nonostante la perdita del suo grande amore, Deva andrà avanti con la sua vita grazie al figlio Cemal, avuto proprio da Gulcemal.
È la presenza di Cemal che renderà il dolore di Deva più sopportabile e proseguire con la propria vita, ma senza mai dimenticare Gulcemal. Tuttavia, gli spoiler turchi rivelano che proprio sul finale ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti senza parole: Gulcemal non è morto. L’uomo ha finto la sua morte per sparire dalla vita delle persone che ama, ma ricomparirà dopo anni, quando la sua famiglia è unita e i rapporti tra di loro sono tornati sereni.
Il digitale terrestre richiede un nuovo improvviso aggiornamento per continuare a vedere senza problemi i…
Gli utenti web faticano a riconoscerlo: Gianluca Torre di Casa a prima vista si mostra…
Per sette profili di cittadini e di contribuenti c'è la concreta possibilità di ottenere un…
Sei indeciso su quale fornitore di luce e gas scegliere? Non sbagliare: al momento i…
Per chi vuole acquistare una Smart TV UHD e 4K può approfittare ora che il…
Pensare di perdere il TFR può essere devastante un po' per tutti, ci sono però…