Gianluca Torre di Casa a prima vista irriconoscibile in tenuta sportiva – Video

Gli utenti web faticano a riconoscerlo: Gianluca Torre di Casa a prima vista si mostra in tenuta sportiva sui social.

Tra i programmi più apprezzati del palinsesto di Real Time non possiamo non citare Casa a prima vista. La trasmissione vanta quattro edizioni consecutive ed una percentuale di share più o meno costante. Protagonisti indiscussi del format sono gli agenti immobiliari Mariana D’Amico, Ida Di Filippo, Blasco Pulieri, Nadia Mayer, Corrado Sassu ed infine Gianluca Torre. Quest’ultimo in particolare lavora per la società Engel&Volkers ed è specializzato nella vendita di immobiliari di lusso, soprattutto nel centro e nella periferia milanese.

Gianluca Torre in tenuta sportiva
L’agente immobiliare Gianluca Torre è irriconoscibile in tuta sportiva – credit: Instagram @gianlucatorre01 – lbox.it

Si interfaccia spesso con clienti abbienti e talvolta profondamente pretenziosi. Le sono state rivolte richieste inusuali, alcune delle quali egli stesso ha rivelato durante una recente intervista. “Adesso va di moda chiedere appartamenti di metrature enormi con all’interno campi da padel” – ha spiegato – “più di frequente capita che chiedano piscina con nuoto controcorrente sul terrazzo o addirittura indoor”. È successo addirittura che qualcuno richiedesse la presenza di un bunker antiatomico, pensato per fuggire alle carestie, guerre e burrasche.

Il patrimonio infinito consente di lasciare libero sfogo alla fantasia, nella consapevolezza intrinseca di poterselo permettere. Nel programma Casa a prima vista però, Gianluca Torre si rivolge ad una clientela dalle condizioni finanziarie medie o medio/alte, consentendo così al pubblico di immedesimarsi più facilmente nell’ospite della puntata. Il successo del programma risiede proprio nel coinvolgimento dei telespettatori, i quali partecipano alla visita degli immobili come se la scelta finale spettasse anche a loro.

Gianluca Torre in tuta sportiva: nessuno lo riconosce

Siamo abituati ad associare alla figura di Gianluca Torre l’immagine di un uomo posato, elegante, raffinato e soprattutto sempre ben vestito. Non manca mai di sfoggiare i suoi abiti, i completi coordinati tradotti nell’imprescindibile giacca e cravatta. Non dovrebbe stupirci, dunque, lo stupore dei social di fronte al video che lo riprende in tuta sportiva: felpa traspirante ed impermeabile blu elettrico e pantaloncini neri da runner.

Nessuno riconosce Gianluca Torre in tuta sportiva
Gianluca Torre sempre elegante e raffinato: in tenuta sportiva irriconoscibile – credit: Instagram @gianlucatorre01 – lbox.it

L’agente immobiliare si trova probabilmente nel quartiere City Life, si avvicina ad un salice piangente e ammette: “È una pianta che amo”. Dopodiché si allontana dall’inquadratura ed inizia la sua corsa mattutina, una delle abitudini alle quali non sa rinunciare.

Esistono persone che è impossibile immaginare in tenuta sportiva, così come capita di rimanere a bocca aperta di fronte alla raffinatezza di qualcuno che siamo soliti frequentare in abbigliamento casual. In questo caso Gianluca Torre ha stupito i suoi oltre 300K followers, i quali gli hanno fatto i complimenti per la forma fisica impeccabile.

Gestione cookie